Questo è proprio il caso di dire: “Visto il grande successo delle scorse edizioni”, sì perché le ultime edizioni del Concerto Pop Gospel ci hanno regalato un tutto esaurito.
L’appuntamento natalizio con il Sixth Pop Gospel Choir è un’occasione davvero coinvolgente per tutti a tutte le età. Un momento d’atmosfera che lascia, a fine serata, con il calore nel cuore e i palmi delle mani rossi per il tanto battere a ritmo di musica e il tanto applaudire. L’appuntamento è il
14 dicembre 2019
al Teatro Ponchielli
alle ore 21.00
La serata, organizzata da Passi da Dea Donne per MEDeA e realizzata con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Cremona, verrà introdotta da Matteo Lazzari; il ricavato sarà devoluto a favore di MEDeA ODV per la ricerca epidemiologica in ambito oncologico a Cremona.
Con la guida del Maestro Massimo Ardoli, oggi il magnifico coro, che ci allieterà nella serata del 14 dicembre, conta circa trenta elementi. Un coro la cui storia è costellata di occasioni importanti, come la messa in S. Pietro nel 1992 alla presenza di Giovanni Paolo II° durante la recita dell’Angelus. Il suo repertorio affianca brani liturgici a brani gospel e spiritual.
Non vi resta che affrettarvi per acquistare i biglietti che sono disponibili presso la biglietteria del Teatro Ponchielli (tel: 0372-022001; 0372-022002).