Domenica 16 settembre alle ore 11 al Teatro di Soragna Incontro con il Prof. Alberto Mantovani per parlare di Immunità, dalla lotta al cancro ai vaccini

Domenica 16 settembre alle 11.00, il Teatro di Soragna ospiterà l’incrontro “IMMUNITA’: dalla lotta contro il cancro ai vaccini“, con la presentazione dei libri di Alberto Mantovani “Immunità e Vaccini” e “Bersaglio mobbile”

Nel corso della presentazione Luca Ponzi (giornalista Rai TV) intervisterà il prof. Mantovani per parlare di questi argomenti di grande attualità.

L’incontro è organizzato dal Comune di Soragna in collaborazione con Avis Soragna, Croce Rossa Italiana – Comitato Locale di Soragna, Pro Loco Soragna, AIRC – Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.

Alberto Mantovani, è professore di Patologia Generale presso Humanitas University, ateneo dedicato alla medicina e alle scienze della vita, e direttore scientifico dell’IRCCS Istituto Clinico Humanitas. In passato ha lavorato in Inghilterra e negli Stati Uniti, ed è stato capo del Dipartimento di Immunologia dell’Istituto Mario Negri di Milano. È il ricercatore italiano più citato nella letteratura scientifica internazionale. Per la sua attività di ricerca ha ottenuto numerosi premi e riconoscimenti nazionali e internazionali.

L’occasione è di quelle da non perdere sia per informarsi sia per l’incontro con il Prof. Mantovani ricercatore di spessore internazionale.

Testo liberamente tratto da: https://www.evensi.it/immunita-lotta-cancro-vaccini-teatro-soragna-garibaldi-52/265843540

SalvaSalva

SalvaSalvaSalvaSalva